Dote Comune- Museo e Ufficio Polizia Locale

21 Marzo 2024

Locale.
La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Sen.Patrini, 13) entro il 4 aprile.

Le informazioni sul progetto e il modulo da compilare per presentare la propria candidatura sono disponibili su dotecomune.it.

Dote Comune è un tirocinio extracurriculare di inserimento o reinserimento lavorativo rivolto a persone di età uguale o superiore ai 18 anni, prive di occupazione, prevede un impegno settimanale di circa 20 ore,  un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite.