Avviso agli assistiti del Dott. Bonizzoni Luigi

28 Marzo 2023
Tipo articolo: 

Come da comunicazione dell'ATS Valpadana ricevuta in data 23.03.2023 che trovate in allegato, si informa che il dott.Bonizzoni Luigi cesserà l'incarico di Medico di Medicina Generale nel Comune di Offanengo in data 31.3.2023.  Dal 1.4.2023 sarà pertanto necessario provvedere alla scelta del medico tra quelli con disponibilità ed operanti nello stesso ambito (Crema Centro). L'elenco lo trovate in allegato.

La scelta del nuovo medico potra essere effetuatA:

- presso le farmacie del territorio presentandosi con tessera sanitaria. Assicurano il servizio entrambe le farmacie di Offanengo.

- presso l'Ufficio "Scelta e revoca" dell'ASST di Crema (via Gramsci n. 13) aperto al pubblico il lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 15.00; il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00. Si consiglia la prenotazione con il Sistema zero coda dell’ASST di Crema (https://hcrema.zerocoda.it/), essendo comunque possibile l'accesso libero, per il quale non sono non preventivabili i tempi di attesa; Qualora si provveda alla scelta, presso l'Ufficio di via Gramsci n.13, per conto di un cittadino delegante, è indispensabile che il delegato presenti il modulo di scelta, firmato dall'interessato unitamente a copia del documento di identità dello stesso. 

- inviando una mail all'indirizzo medconv@asst-crema.it, specificando nell'oggetto "NUOVA SCELTA MEDICO OFFANENGO" ed allegando il modulo predisposto, copia del documento d'identità e del codice fiscale;

- accedendo al Fascicolo sanitario elettronico (è necessario il possesso dello SPID); online, collegandosi al sito www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606). 

Per informazioni è possibile contattare gli operatori del Servizio al numero telefonico 0373/899348. 

AllegatoDimensione
PDF icon Circolare A.S.S.T95.66 KB
PDF icon Elenco dei medici disponibili205.33 KB
Area tematica: