Iscrizioni Asilo Nido 2021/2022: Ecco il tour virtuale!

Care famiglie,

sono aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale per l'anno 2021/22. L'equipe educativa ha creato per voi un tour virtuale della struttura in modo che possiate scoprire i luoghi pensati per i più piccoli: luoghi di crescita, di cura e luoghi per stare insieme. La coordinatrice e le educatrici sono anche disponibili, su appuntamento, per presentare la struttura e il progetto pedagogico. Vi aspettiamo! Clicca sull'immagine seguente per iniziare il Tour!

Come si effettua l'iscrizione

Per effettuare l'iscrizione al servizio, è necessario prendere un appuntamento con la coordinatrice del servizio asilo nido telefonando al n. 366 3880083 o mandando un'email a: asilonido.offanengo@gmail.com

Solo se impossibilitati a fissare un incontro preventivo, sarà possibile compilare la scheda di iscrizione, che trovate negli allegati in fondo alla pagina, ed inviarla all'indirizzo e.mail asilonido.offanengo@gmail.com allegando copia della carta d'identità del genitore e ricevuta del bonifico di 50 Euro‚ da eseguire a favore di: IBAN IT 62 F 05034 56940 000000207096 - Tesoreria Comunale - Banco Popolare Gruppo Bancario - Agenzia di Offanengo  con causale "Iscrizione asilo nido 2021/22 nome cognome del bambino".

La tassa  d'iscrizione pari a € 50 non è rimborsabile, tranne che nel caso di non accoglimento della domanda per carenza di posti.

Una volta inviato il modulo di iscrizione, i genitori devono chiamare al numero di telefono dell'asilo nido 366 3880083 per fissare un colloquio con la coordinatrice. Per qualsiasi informazione, scriveteci a asilonido.offanengo@gmail.com

PDF icon Scheda di Iscrizione315.27 KB