Commissione PGT

Il Consiglio Comunale (con atto n. 62 del 28.9.2009) ha istituito la Commissione speciale per il P.G.T. definendone anche i compiti: evidenziare le principali caratteristiche che connotano il nostro territorio e approfondire le caratteristiche e i contenuti dei tre atti costituenti il P.G.T.: Documento di Piano, Piano dei Servizi, Piano delle Regole.

La Commissione ha funzioni referenti e consultive ai fini di una più approfondita e specifica trattazione degli argomenti di competenza del Consiglio Comunale in materia di P.G.T. La Commissione intende perseguire un rinnovato sistema di pianificazione territoriale per la ricerca di condizioni di sviluppo compatibili con le risorse disponibili, nel rispetto di quanto definito dalla normativa vigente, nonché delle peculiarità storiche, culturali, naturalistiche e paesaggistiche che connotano il nostro Comune, così come del resto previsto dalla Legge Regionale n. 12/2005.

La commissione è costituita da 3 membri dei consiglieri di maggioranza e da 1 membro dei consiglieri di minoranza. E' prevista la presenza del Responsabile dell'Area Tecnica del Territorio. 

La commissione è costituita da: Gabriele Patrini, Daniel Valentino Bressan e Gaia Mussi (per il gruppo di maggioranza) e Andrea Guido Maria Ramella (per il gruppo di minoranza) - Delibera di C.C. n. 44 del 3.8.2022