Variante n. 5 al PGT - Avvio del procedimento

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE N° 5 AL PIANO DI
GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) , PER ADEGUAMENTO AL P.T.R. E P.T.C.P. , NONCHE' VERIFICA PRELIMINARE DI ASSOGGETTABILITA’ VAS E VIC RELATIVA AL DOCUMENTO DI PIANO, PIANO DELLE REGOLE ED AL PIANO DEI SERVIZI, APPROVATO Al SENSI DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I.

Si avvisa che è possibile presentare suggerimenti e proposte al presente avviso, indirizzandole in carta semplice ed in duplice copia, all’Ufficio Protocollo del Comune di Offanengo, entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso, vale a dire entro il 31.12.2021 , ovvero possono essere inviate, sempre entro il succitato termine, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.offanengo@cert.legalmail.it .

Le istanze che perverranno oltre tale termine NON saranno prese in considerazione.

In allegato a fondo pagina l'avviso completo pubblicato all'albo pretorio online in data 1.12.2021

Tipo Evento:
Data Evento: