Scarica l'App Gratuita Comune Informa!

18 Marzo 2020

In questo preciso momento in cui l'Amministrazione Comunale ha la necessità di raggiungere i propri cittadini tramite i canali online, viste le ben note limitazioni ad uscire di casa, si invitano i cittadini offanenghesi a scaricare l'APP GRATUITA COMUNE INFORMA.

Cos'è ComuneInforma?

ComuneInforma è un nuovo canale informativo e un nuovo modo di favorire la comunicazione dal Comune al cittadino. ComuneInforma facilita l'utente (cittadino, turista, viaggiatore, lavoratore ecc..) nell'accesso alle informazioni organizzate dai comuni (scadenze, avvisi, eventi ecc.). L’invio di Notifiche sullo Smartphone permette di ricevere notizie in tempo reale.

Come si utilizza?

Scaricando l'applicazione Gratuita per Iphone ed Android direttamente dagli store ufficiali.

Scarica ComuneInforma per Android

Scarica ComuneInforma per Apple

Facilità d'uso per l'utente finale, il cittadino che potrà:

• Scegliere il Comune e il tipo di notizie che vuole ricevere
  • Personalizzare il tipo di notifica, più o meno invasiva, in modo da ricevere le informazioni a cui è interessato.

Consulta il sito www.comune-informa.it

PDF icon Locandina Comune Informa690.34 KB