Conclusa la consegna delle mascherine alla cittadinanza

29 Aprile 2020

Si  è conclusa la distribuzione da parte del Comune di Offanengo a tutta la cittadinanza del terzo e ultimo stock di  mascherine di protezione, sempre grazie al lavoro dei volontari e di Don Francesco.

In totale ono state distribuite  5000 mascherine, recapitate in busta direttamente nella cassetta delle lettere dei cittadini a tutte le famiglie di Offanengo!

Se non ti è stata recapitata la mascherina, puoi segnalarlo al n. 0373 247317 o per email a urp@comune.offanengo.cr.it

Vi informiamo inoltre che,sono stati consegnati ai cinque medici di base che operano sul territorio di Offanengo i dispositivi di protezione individuale per svolgere al meglio e in sicurezza il loro prezioso servizio. I medici hanno ricevuto mascherine FFP2, camici, calzari e guanti.