ATTENZIONE! Dal 2 maggio aperte le iscrizioni alla Mensa Scolastica a.s. 2024/2025

22 Aprile 2024

NUOVA ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA

Si informa che i bambini che inizieranno la frequenza della Scuola Primaria presso l’Istituto Comprensivo di Offanengo potranno  effettuare l’iscrizione al servizio di refezione scolastica  seguendo le istruzioni al presente avviso: >>>    a partire  dal giorno 2 maggio p.v.

CONFERMA ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA

Si informa  che sarà possibile effettuare la conferma dell’iscrizione al servizio di refezione scolastica per il nuovo anno scolastico seguendo le istruzioni al presente avviso: >>> a partire  dal 2 maggio p.v.

NUOVA ISCRIZIONE PER SCUOLA DELL'INFANZIA

Si informa che i bambini nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia Statale  dell’Istituto Comprensivo di Offanengo nell’anno 2024-2025 dovranno effettuare  una registrazione ai fini del pagamento della quota  fissa di frequenza e della quota pasto, seguendo le istruzioni al presente avviso: >>>    a partire  dal 2 maggio p.v.

CONFERMA ISCRIZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA

Si informa  che sarà possibile effettuare la conferma della registrazione ai fini del pagamento della quota fissa di frequenza e della quota pasto per il nuovo anno scolastico per i bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia Statale seguendo le istruzioni al presente avviso: >>> a partire dal 2 maggio p.v.

Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Offanengo tel. 0373 247306

Mensa Scolastica